Ambra
Spettacolo
Proposta in vista…

Ambra, Allegri e un anello misterioso

L’attrice l’ha mostrato su Instagram: sarà un regalo del tecnico bianconero?

Due particolari sono evidentissimi nell’ultimo Instagram Story che Ambra Angiolini ha regalato ai fan via social: la prima è nei capelli, decisamente biondi forse anche per esigenze sceniche.

La seconda invece è all’anulare: l’attrice romana infatti ha sfoggiato un solitario che non poteva certo passare inosservato e semmai non fosse stato abbastanza chiaro, più volte l’ha messo in evidenza, quasi a voler lanciare un messaggio.

Per i fan è chiarissimo: l’anello è un regalo di Massimiliano Allegri e rappresenta anche il primo passo verso quel matrimonio che molti ipotizzano da qualche tempo. Così le domande sul profilo di Ambra si sono moltiplicate, alcune decisamente dirette, ma lei per ora ha preferito glissare concentrandosi sugli impegni lavorativi.

Da poco infatti è partito il suo tour teatrale con “La guerra dei Roses” (portato al cinema da Michael Douglas e Kathleen Turner che nel film era bionda…) e la diretta su Instagram è stata realizzata subito prima di salire sul palco. In più l’anello sembra leggermente fuori misura per lei, come se si trattasse in realtà di un oggetto di scena.

Tanto però è bastato per alimentare nuove voci perché quel brillante è davvero grande, come l’amore del suo nuovo compagno che sta cercando di lasciare questa storia nei confini del privato. La settimana scorsa l’allenatore juventino si è perso la “prima” ed è stato preceduto anche da Francesco Renga e dai due figli di Ambra, Jolanda e Leonardo che invece sono andati insieme ad assistere alla sua nuova performance.

Poi però venerdì scorso, in assoluta segretezza, l’ha raggiunta al Teatro La Fabbrica di Villadossola dove era impegnata per una delle sue tappe piemontesi dopo quella di Vercelli. In platea Max non si è visto, probabilmente ha preferito rimanere nelle quinte o addirittura in camerino per lasciare la scena tutta alla sua fidanzata, come era giusto che fosse: però all’uscita dopo lo spettacolo sono stati diversi i tifosi juventini che si sono scattati selfie con lui confermando di fatto la sua visita.

Non è mistero che la coppia stia pensando di trovare una casa nella quale convivere in maniera stabile e non come adesso, con Allegri che fa il pendolare fra Torino e Brescia dove vive lei perché da sempre è la città dei suoi figli («i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te», aveva confessato a Massimo Giletti).

Una soluzione praticabile per un po’ ma non in eterno. E allora anche un anello può far sognare.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo