AllegriAmbra
Spettacolo
NOZZE IN VISTA

Ambra e Allegri innamorati. A Milano scelgono gli anelli

Audrey Hepburn faceva colazione davanti a quelle vetrine e sognava un anello che le cambiasse la vita. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri invece nei giorni scorsi sono entrati nella sede italiana di quella celebre gioielleria americana e ne sono usciti sorridenti e carichi di pacchetti, come dimostrano le immagini pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”.

Solo una visita per i regali di Natale? Difficile dirlo, anche perché l’ipotesi più plausibile è che entrambi siano andati a misurarsi le fedi perché da qui al prossimo giugno i tempi stringono. Giugno, una scelta non a caso, perché soprattutto per il tecnico livornese sarà l’unico mese veramente libero il prossimo anno, in un’estate che non prevede impegni ulteriori nemmeno per i suoi ragazzi. E sarà allora che si diranno sì, lui per la seconda volta e lei come prima assoluta, con una cerimonia che secondo le ultime indiscrezioni sarà riservata ai parenti stretti, a cominciare dai quattro figli equamente distribuiti per entrambi, oltre a qualche invitato d’eccezione come il presidente Andrea Agnelli. Un matrimonio che potrebbe essere celebrato in una location esclusiva e romantica della Toscana, terra d’origine di Allegri ma molto cara anche all’attrice e conduttrice romana, probabilmente sulle colline senesi.

In realtà al momento non ci sono ancora nemmeno le pubblicazioni, che comunque potrebbero arrivare già nelle prossime settimane, ma tutto sommato cambia poco perché in un anno e mezzo quella che agli occhi di qualcuno poteva apparire solo come una coppia estiva ha creato in realtà un legame profondissimo. La prima a confermarlo è proprio Ambra: «È arrivato l’unico uomo nella vita – aveva detto qualche tempo fa a “Vanity Fair” – che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando, ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre».

Allora come oggi entrambi hanno preferito sempre mantenere un profilo basso e anche se non si sono mai nascosti davanti agli obiettivi dei paparazzi, non hanno mai nemmeno una volta esagerato in pubblico solo per mettersi in mostra. Manca l’annuncio ufficiale, in fondo è cosa assolutamente privata, ma i loro sorrisi e la complicità che mostrano in ogni occasione sono più di un indizio.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo