Massimiliano Allegri
Sport
Testa all’esordio Champions, martedì sera, al Camp Nou

Allegri:’ “Si può migliorare, ora sotto col Barcellona”. E la Juve festeggia sui social

Il  tweet del tecnico bianconero: “Contro il Chievo vinto con intelligenza”. Marchisio su Instagram: “Questa squadra ha fame”. Dybala sui social esalta il gruppo. Lichtsteiner capitano: “che onore”

Partita vinta con intelligenza: si può migliorare“. Così Massimiliano Allegri, via Twitter, dopo il 3-0 rifilato al Chievo in campionato, dove la sua Juventus viaggia a punteggio pieno dopo tre giornate. “Ora pensiamo al Barcellona“, aggiunge sul social il tecnico bianconero, la testa all’esordio Champions di martedì sera al Camp Nou.

Sulla stessa falsariga del tecnico, l’estremo difensore Szczesny, in campo per la prima volta in campionato dal primo minuto al posto di Buffon. “Buona vittoria 3: 0 nel mio debutto con la Juventus. Tre punti punti importanti, ora concentrarsi sul Barcellona in Champions League” scrive, in inglese, il portiere su Instagram.

 

Good 3:0 win in my Juventus debut ? 3 important points, now focus on Barcelona in the CL ⚽️

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1) in data:

Questa squadra ha fame! Congratulazioni a Szczesny, Matuidi e Douglas Costa per l’esordio dal primo minuto” gli fa eco, sempre su Instagram, Claudio Marchisio, tuttora costretto forzatamente ai box causa infortunio.

Abbraccia e bacia tutti su Instagram inneggiando ad una “Bella partita, vittoria importante” anche Blaise Matuidi, neo acquisto bianconero.

?? Bella partita, vittoria importante ? a tutti / ?? Beau match, victoire importante ? à tous #forzajuve #finoallafine ⚪️⚫️

Un post condiviso da Blaise Matuidi Officiel (@blaisematuidiofficiel) in data:

Grande vittoria di squadra, avanti così!” posta invece Paulo Dybala (autore del terzo gol) su Facebook e Twitter. La “Joya” – oltre al gol anche tante giocate d’autore per lui – ha tradotto il commento in italiano, spagnolo e inglese, a conferma della portata mondiale del fenomeno argentino.

La gioia per i tre punti e per la prima partita con la fascia di capitano bianconero traspare dalle parole di Stephan Lichtsteiner: “3-0 contro il Chievo. La mia prima partita da capitano della Juventus è andata molto bene! Che onore“, commenta lo svizzero sul suo profilo Twitter. Un ritorno alla gioia dopo la delusione per il mancato inserimento nella lista Champions.

Assente Sami Khedira, infortunato, ma comunque contento per il successo dei suoi compagni. “Grandi ragazzi, tre partite e tre vittorie! Ottima striscia, continuiamo cosi‘”, twitta il centrocampista tedesco, ancora ai box per un problema al ginocchio rimediato con la maglia della nazionale.

La gioia di Benatia, infine, per “tre punti importanti“, la concentrazione per il prossimo impegno: “Focus sul Barcellona“, aggiunge il difensore marocchino sul suo profilo Twitter.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo