Massimiliano Allegri (Head Coach Juventus) portrait  during  italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Juventus FC at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, October 30, 2021 - Credit: Ettore Griffoni
Sport
DOMANI FIORENTINA-JUVE

Allegri: “Domani partita aperta, mi aspetto tanti gol. Chiellini? Giocherà”

Il tecnico a JTV: “L’anno prossimo voglio vedere una squadra in lotta per tutti gli obiettivi”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus TV alla vigilia dell’ultima partita di Serie A che i bianconeri disputeranno al Franchi contro la Fiorentina.

“MI ASPETTO PARTITA APERTA E TANTE OCCASIONI”
“Domani mi aspetto una bella partita da una squadra che lotta per l’Europa. Troveremo un ambiente caldo, mi aspetto una gara aperta con tanti gol e occasioni – dice il tecnico -. Saranno tutti convocati tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio. McKennie c’è e potrebbe fare un pezzetto di partita”.

“CHIELLINI? DOMANI GIOCA”
Chiellini? Lascia un’eredità pesante, anche a livello morale. E’ un giocatore straordinario e domani giocherà – ha rivelato -. Miretti mi ha stupito, è un 2003 e gioca con la serenità di un veterano”.

GLI OBIETTIVI PER L’ANNO PROSSIMO
Infine, una chiusa sugli obiettivi della prossima stagione: “Voglio vedere una squadra che punta a vincere e lotta per tutti gli obiettivi a cui partecipa. Dobbiamo migliorare quanto fatto quest’anno ma è anche vero che abbiamo una buona base da cui partire”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo