Massimiliano Allegri (Depositphotos)
News
Verso la sfida al Toro: “Mazzarri sta facendo un lavoro straordinario”

Allegri: “Il derby è uno stimolo per Ronaldo, in difesa spazio a Bonucci e Chiellini”

Il tecnico della Juventus in conferenza stampa: “Abbiamo un mese di tempo per programmare la prossima stagione”

Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa il derby in programma domani sera allo Stadium contro il Torino: “È una partita importante, una bella sfida”, dice l’allenatore bianconero come riporta il sito ufficiale della Juventus.

“Il Torino in 17 trasferte di campionato ha perso solamente una volta. Mazzarri sta facendo un lavoro straordinario, è in lotta per un posto in Champions League, ha una squadra solida e fisica. Noi dobbiamo giocare come il secondo tempo contro l’Inter e cercare di portare a casa una bella vittoria”.

Quindi le indicazioni sulla formazione: “La squadra si è allenata molto bene, con serenità. Sono convinto che faremo una buona partita. Domani in difesa giocano Chiellini e Bonucci. Rugani non l’ho convocato perché ha un’infiammazione all’adduttore, lo valuteremo nei prossimi giorni”.
Grandi motivazioni le ha pure Ronaldo, soprattutto dopo lo show di Messi in Champions: “Per Cristiano la gara di domani è un bello stimolo, avrà voglia di segnare ancora e come obiettivo vincere la classifica marcatori. Pinsoglio? Una partita da qui alla fine della stagione la giocherà, se lo merita perché è un grande professionista e un punto di riferimento dentro lo spogliatoio. È una persona positiva”.
Infine sul futuro: “Mi vedrò con il presidente per programmare e parlare dell’annata che abbiamo fatto, di cosa è andato e di cosa non è andato bene, e per parlare della prossima stagione.Abbiamo un mese di tempo per pianificarla con lucidità”.
+++ ULTERIORI APPROFONDIMENTI NEL GIORNALE IN EDICOLA OGGI +++

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo