Foto Depositphotos
News
E’ successo a Torino

Al volante senza patente: incrocia i poliziotti, “molla” l’auto e scappa. Denunciato

L’uomo, un 39enne del Senegal, è stato fermato dopo un rocambolesco inseguimento. Ha tentato la fuga a piedi

Quando alla guida della sua auto, ha incrociato la volante del commissariato Barriera Milano in piazza Rebaudengo, a Torino, l’uomo, un trentanovenne di origini senegalesi, ha cominciato a muoversi in maniera strana. Quasi sospetta. Gli agenti hanno allora invertito la marcia ed hanno deciso di sottoporre la vettura a controllo. Ma il senegalese ha dato gas ed è fuggito a tutta velocità fino a via Martorelli, non curante dell’alt intimato dalla poliozia anche tramite i dispositivi visivi ed acustici dell’auto di servizio.

PROVA LA FUGA A PIEDI
Il fuggitivo ha arrestato la propria marcia solo in via Rivarossa, dove ha abbandonato il veicolo per fuggire a piedi. E’ stato però raggiunto dagli agenti pochi metri più in là, non prima di aver abbozzato una vivace resistenza nei loro confronti. Dai controlli effettuati, sono emersi, a carico dell’uomo, numerosi precedenti di polizia, anche sotto altre generalità: l’uomo non aveva mai conseguito la patente di guida.

DENUNCIATO DALLA POLIZIA
L’auto, negativa al terminale, è risultata di proprietà di un italiano al quale risultano intestate anche altre 130 auto; il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Il fuggitivo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per guida senza patente.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo