AidaYespica
Spettacolo
VITA DA EX

Aida pizzicata con Geppy: «Siamo rimasti solo amici»

La showgirl ha incontrato il suo ultimo compagno a Napoli, poi è volata a Miami da Vacchi

Quando qualche settimana fa, una volta uscita dal “Grande Fratello Vip” 2017 e consumata la rottura con Geppy Lama, ha detto che l’unico amore della sua vita era il figlio Aron (nato dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari), tutte le hanno creduto.

Ora però spuntano alcune foto di Aida Yespica con il freschissimo ex, incontrato durante le vacanze di Natale, e allora qualcuno ha messo in dubbio la buona fede della modella e showgirl venezuelana che nel reality si era avvicinata molto a Jeremias Rodriguez.

A sorprendere Aida e Geppy insieme, mentre uscivano da un grande albergo di Napoli (la città dell’imprenditore) è stato il settimanale “Chi”. Una paparazzata un bello stile che ha riaperto le porte a possibili nuovi scenari amorosi, almeno fino a quando la rivista non ha chiesto direttamente spiegazione alla Yespica.

«Nessun problema, siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore».

Tutto sommato la loro storia si è anche consumata in fretta, perché le prime foto insieme sono della scorsa estate, poco dopo che lei aveva mandato a monte i suoi ultimi progetti di matrimonio con Enrico Romeo, proprio quando tutti pensavano che sarebbe invece stata la volta buona per vederla accasata.

Con Lama è andata benissimo fino a quando lei non è entrata nel reality di Canale 5 e ha capito che non era l’uomo della sua vita (anche se alla base potrebbe esserci stato un tradimento da parte dell’uomo).

Però almeno questa volta non ha voluto troncare i ponti: «Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron. Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendere in mano la mia vita partendo però non dall’amore, ma dal lavoro».

Intanto è tornata a Miami, dove Aron vive in pianta stabile, per passare un Capodanno molto alternativo in compagnia dell’amico Gianluca Vacchi che un invito ad una bella donna non lo rifiuta mai. Geppy fa parte del suo passato e avrà ancora un po’ di spazio nel presente, ma la storia amorosa della Yespica insegna che lei proprio da sola non riesce a stare.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo