Agorà Boutique – L’abbigliamento e gli accessori per la primavera

Una tradizione di famiglia che parte dagli anni ’30 a Ferrara e continua ancora adesso con la terza generazione rappresentata da Claudia Rossetto: è lo spirito che anima Agorà Boutique, negozio di abbigliamento nato nel 1974 e che da oltre trent’anni ha la sua sede in via Carlo Capelli 34/e. La filosofia del negozio è perfettamente riassunta dalla sua proprietaria:

«Ci anima una ricerca costante di prodotti innovativi che scegliamo con cura nel panorama della moda nazionale e internazionale, seguendo sempre le ultime tendenze e mettendoci anche il nostro gusto personale, sempre all’insegna della massima qualità. Ci sono clienti fedelissime che ci seguono da anni e ancora ci accordano la loro fiducia, segno che hanno sempre trovato quello che cercano».

E in effetti da Agorà si trova tutto l’abbigliamento donna, con le taglie che vanno dalla 40 alla 50, per la vita quotidiana ma anche per le occasioni importanti come possono essere feste e cerimonie. E da poco sono arrivate anche le nuove collezioni primaverili, con un vasto assortimento di abbinamenti, di idee e di suggerimenti interessanti:

«La nostra filosofia è quella di proporre una moda elegante e giocare al tempo stesso, senza limitazioni».

Insomma, un mix intrigante.
Il negozio è aperto dal martedì al sabato con orario 9-12.30, 15.30-19.30 e il lunedì pomeriggio.

Contatti: 011.7767997

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single