Abbigliamento Mary Vitt – Per essere a tuo agio in ogni occasione, tutto Made in Italy

Gusto e stile per la donna che vuole sentirsi sempre a suo agio in ogni occasione, dagli impegni quotidiani alle serate in compagnia: c’è tutto e per tutti i gusti nelle collezioni proposta da Mary Vitt, il negozio di abbigliamento donna che da sette anni è riconosciuto come un punto di riferimento immancabile per Mirafiori Nord e non solo.

Merito anche delle scelte di Maria Teresa Danese che ha un’attenzione speciale per tutti i particolari. Di recente ha spostato la sede in via Gaidano 67, per avere maggiore e migliore visibilità, e mette grande cura nella scelta dei modelli da proporre e che rappresentano il meglio del prêt-à-porter:

«Tutto l’abbigliamento è rigorosamente Made in Italy e voglio che si sappia perché rappresenta il meglio sul mercato. Io mi affido a marchi importanti come Elisa Landri, Chiara Dalba, L’altra Donna, Kajal Moda con taglie che vanno dalla 40 alla 54 per garantire la massima vestibilità. E nel caso ci fossero modifiche da apportare, ho anche una sarta di fiducia alla quale mi appoggio».

Non solo vestiti però perché Mary Vitt è anche intimo e costumi da bagno, ma soprattutto un’originale e vasta scelta di accessori, oggettistica e bijoux come sciarpe, borse, bracciali e orecchini «che possono essere anche una bella idea regalo».

Contatti: 011.4270655.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single