Abbigliamento Donna Onnis – «Non vendiamo moda, ma stile, perché ogni persona è unica…»

«Non vendiamo moda, ma stile». Un motto che rappresenta anche un credo di vita per chi da quasi trent’anni ha messo in piedi una boutique di novità e buon gusto in via Pietro Micca 21: è Abbigliamento Donna Onnis, con un occhio particolare per la raffinatezza, lo stile sobrio ma elegante. Inizialmente è nato come rivenditore delle linee SoloSeta, abbigliamento e accessori ricercati nella fattura e curati nella forma. Poi è diventato Non Solo Seta, per esprimere un concetto di moda ancora più ampio, ma la definitiva evoluzione è stato quello di mettere il nome del titolare anche nell’insegna.

Allora come oggi Abbigliamento Donna Onnis è a gestione familiare, con un concetto molto allargato del termine:

«Crediamo soprattutto nella gestione dei rapporti umani, vogliamo creare un legame empatico con le nostre clienti. Quando una donna si sveste e si riveste c’è bisogno di intimità e complicità e i nostri non sono semplici consigli».

Per questo Abbigliamento Donna Onnis ha magazzini fornitissimi che vanno dal classico alle ultime tendenze moda, rimanendo sempre ancorato alla sua idea portante e seguendo attentamente l’evoluzione di questo mondo.

«Ci piace puntare sulla rarità e sull’unicità delle persone, in un mondo assolutamente conformato siamo orgogliose di andare avanti per la nostra strada senza compromessi».

Tutto questo si traduce nella ricerca del meglio presente sul mercato, rigorosamente Made in Italy con marchi come la Maglieria Anis e molto altro, sempre all’insegna della ricerca di tessuti fini e rappresentativi di uno stile unico, con taglie che vanno dalla 40 alla 54 (non conformata): abiti, pantaloni, maglie, magliette, camicie, completi, giacche, scarpe, borse, intimo e accessori di qualità assoluta.

Abbigliamento Donna Onnis apre dal lunedì al venerdì con orario 10-19.30 (il sabato fa l’intervallo).

Contatti: 011.542118; Pagina FB

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single