wags tennis gn
Tempo Libero
TUTTI PAZZI PER LE ATP FINALS

A Torino le wags del tennis: ecco le donne dei campioni

Dalla bella Jelena, moglie del numero 1 Djokovic, alla Tomljanovic, fidanzata di Berrettini. La super sexy Thomalla al fianco di Zverev

Sono belli, sono giovani, sono sportivi, sono ricchi. Ma, soprattutto, sono gli otto tennisti più forti del mondo. Al loro fianco? Non possono che esserci loro, ragazze da favola, influencer, modelle, insomma, rubando un termine che tanto piace al mondo del calcio, perfette “wags” (wives and girlfriends). Torino non vede l’ora di vederle inquadrate nelle tribunette super Vip del PalaAlpitour o fra i negozi di lusso delle vie del centro o, ancora, al tavolo di uno dei tanti ristoranti stellati per farsi coccolare con Barolo e tartufi tra un match point e l’altro.

Sarà molto probabile così ammirare al fianco del numero uno del mondo, Novak Djokovic, sua moglie Jelena, 36 anni, bellezza sofisticata. La classica grande donna dietro il successo di un grande uomo, colei che lo aiuta a stare in forma, sempre presente nelle occasioni che contano. Un matrimonio da favola, anche quello fra il numero 2, Daniil Medvedev e la moglie Dasha, 31 anni, considerata dallo stesso tennista l’arma segreta del suo successo. Non sono ancora sposati ma sono certamente tra le coppie più belle dello sport.

Si tratta del “nostro” Matteo Berrettini, il numero 7 al mondo, e la sua Ajla Tomljanovic, 28 anni, tennista, croata naturalizzata australiana. I due si sono conosciuti a Wimbledon nel 2019, «Non è stato facile conquistarla», ha detto più volte Berettini, ma da allora non si sono mai più allontanati. Sophia Thomalla, 32 anni, tedesca, segni particolari: bellissima e statuaria. E’ la nuova fiamma del connazionale Alexander Zverev, numero 3 al mondo, già famoso per le sue tante relazioni. Attrice e influencer, la Thomalla è certamente una di quelle bellezze che si faranno notare sugli spalti del PalaAlpitour tanto che i paparazzi sono già al suo inseguimento. Super sportiva anche la giovane tennista Maria Sakkari, fidanzata del greco Stefanos Tsitsipas, il numero 4 al mondo. L’amore per questo sport li ha fatti conoscere e sembra proprio che li stia tenendo molto uniti. Glamour e super social, invece, la bellissima Maria Braccini, 21 anni, la modella italiana che fra, alti e bassi, sta al fianco del giovanissimo Jannik Sinner, riserva come numero 10 del mondo. Fidanzato ma molto riservato anche il numero 8 Casper Ruud che non perde occasione per fare sapere alla sua Maria Galligan quanto la ami. I cuori romantici torinesi, infine, possono sognare con il russo Andrey Rublev, numero 5 al mondo, e il numero 9, il polacco Hubert Hurkacz, entrambi, a quanto pare, ancora single.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo