Mandragora
News
TRA CAMPO E MERCATO

A metà campo c’è l’accoppiata Ricci-Mandragora

Intanto dall’Inghilterra nuove voci di un interessamento del Leicester per Bremer

Il grande dubbio è tra Pellegri e Sanabria, lo ha detto lo stesso Ivan Juric: in leggero vantaggio, però, sembra esserci proprio il classe 2001, che dopo un brillante secondo tempo contro la Lazio arricchito dal gol può avere la prima chance da titolare in maglia granata. Aina e Singo è un ballottaggio sulla destra, «Ora posso contare su tutti e due, il nigeriano si sta allenando bene» ha dichiarato l’allenatore, mentre Lukic dovrebbe stringere per affiancare Brekalo sulla trequarti e in mediana la coppia Ricci-Mandragora. In porta conferma per Berisha, Zima è pronto a sostituire Izzo insieme a Bremer e Rodriguez.

A proposito del brasiliano, vanno registrate nuove indiscrezioni di mercato: oltre a ll’Inter, grande pretendente al classe 1997, si è inserito nella corsa anche il Leicester. I media inglesi lanciano la voce per la prossima estate, con i discorsi tra i club che dovranno allargarsi anche su Dennis Praet, in prestito al Toro e per il quale si vuole rinnovare l’accordo. Ma le volpi d’Inghilterra stanno visionando attentamente anche le prestazioni di Bremer, ritenuto un profilo ideale per rafforzare la difesa.

«C’è un po’ di movimento anche se è presto per parlarne, il prezzo verrà definito anche in base a quante squadre lo vorranno» il concetto espresso qualche giorno fa dal direttore tecnico del club di via Arcivescovado, Davide Vagnati. E, sempre in Inghilterra, anche Antonio Conte ha mandato in avanscoperta i suoi osservatori del Tottenham, lui che già ai tempi dell’Inter aveva avuto modo di vedere Bremer da vicino. La lista si allunga, il presidente Cairo può sorridere: un’eventuale asta per il brasiliano farà inevitabilmente alzare la sua valutazione.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo