IncidenteVauda
Cronaca
VAUDA CANAVESE

A bordo dell’auto si schianta contro un albero

Un uomo di 70 anni che era alla guida si trova in gravi condizioni all’ospedale di Cirié
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Pauroso incidente lungo la strada provinciale 21, all’altezza del chilometro 8 a Vauda Canavese Superiore. Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria, una Fiat 500L è uscita fuori strada, finendo contro un albero per poi ribaltarsi, fermandosi, infine, in un canale di scolo delle acque piovane.

Un uomo italiano di 70 anni, residente a Corio Canavese, è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Cirié in condizioni gravi. Al momento, la prognosi rimane riservata: i medici monitorano le sue condizioni di ora in ora, visto che non è in immediato pericolo di vita. Sono però in corso ulteriori accertamenti sulle condizioni psicofisiche del paziente che presenta talune criticità che preoccupano i medici.

Per questo motivo, i militari dell’Arma hanno chiesto degli esami specifici per verificare se nel sangue vi siano tracce di alcol o di altre sostanza. Comunque sia, al di là dello stato del conducente dell’auto, in quel tratto di strada, anche nel recente passato, è stato teatro di incidenti.

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo