News
Beccati dalla polizia municipale in piazza Rebadeungo a Torino

A 120 km/h, zig zag e sorpassi contromano: folle corsa di due carri attrezzi nella notte

I conducenti dei veicoli sono stati fermati e pesantemente multati: a entrambi è stata ritirata la patente

La scorsa notte, gli agenti del reparto radiomobile della polizia municipale di Torino hanno effettuato numerosi controlli di sicurezza stradale sulle vie e i corsi dei quartieri Centro, Santa Rita, Barriera di Milano e Aurora. Più di 300 i veicoli “monitorati” e 63 le violazioni accertate (semaforo rosso, mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino alla guida, ecc).

GARA DI CARRI ATTREZZI
Poco prima della mezzanotte, in piazza Crispi, i vigili hanno notato il conducente di un carro attrezzi che procedeva a forte velocità in corso Vercelli (in direzione tangenziale), zigzagando nel traffico, superando contromano diversi veicoli, attraversando molti incroci col rosso e raggiungendo la velocità di circa 120 km/h. In prossimità di via Porpora alla folle corsa si è unito il conducente di un secondo carro attrezzi e, come se i due stessero gareggiando in velocità, si sono messi a sorpassare contromano le auto ferme all’intersezione invadendo la semicarreggiata opposta.

MULTE SALATE PER I DUE CONDUCENTI
Gli uomini della municipale sono riusciti, con non poca difficoltà, a fermare i veicoli dopo la piazza Rebaudengo. Sono state, pertanto, contestate al primo conducente: 16 violazioni al codice della strada per un totale circa 2mila euro di multa, con decurtazione di 88 punti e ritiro della patente di guida, mentre al secondo 5 violazioni al codice della Strada per un totale circa 700 euro di contravvenzione, con decurtazione di 27 punti e ritiro della patente di guida.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo