img_big
Spettacolo

Baci lesbo, topless e docce bollenti: nella top ten dei nudi al cinema c’è anche la bella Violante

Baci lesbo, topless e docce bollenti. Come ogni anno, sul blog di Mr. Skin, viene pubblicata la classifica delle scene di nudo viste al cinema nel 2010.

La top ten delle donne più sexy sul grande schermo al decimo posto Jessica Alba Per il film “The killer inside me”, regia di Michael Winterbottom. Pur essendo la sua prima scena di nudo, l’attrice interpreta meravigliosamente la sua parte da donna suadente.
Al nono posto, la nostra provocante Violante Placido, con una bella scena di topless nel film “The American” di Anton Corbijin. Segue le orme della madre, Simonetta Stefanelli, che già si spogliò nel celeberrimo film “Il padrino”.

Ottavo posto per Kirsten Dunst. È insolito vederla nuda nei film da lei interpretati, ma in “All good things” di Andrew Jarecki, quando entra nella doccia insieme a Ryan Gosling è davvero mozzafiato.

Al settimo posto troviamo la protagonista della serie “Weeds” che è diventata famosa anche grazie alle feroci nudità della protagonista Mary- Louise Parker

Rebecca Creskoff, personaggio della serie “Hung”, si spoglia di fronte alle camere da presa mostrando un fisico e uno charm non indifferenti

Quinto posto per la coppia bollente del 2010: Amanda Seyfried e Julianne Moore che si danno un incandescente bacio lesbo nel film “Chloe” di Atom Egoyan

Il regista Edward Zwick ha regalato il quarto posto per la sua prima scena senza veli all’attrice Anne Hathaway nel film “Amore e altre droghe”.

Il terzo posto va a Paz de la Huerta che nella serie tv “Boardwalk Empire” si spoglia spesso e volentieri e quindi si merita il podio.

Medaglia d’argento per la supersexy Jessica Pare che nel film “Hot tub time machine” mostra un topless mozzafiato.

Migliore scena di nudo del 2010, infine, se la aggiudica la prosperosa attrice Kelly Brook. La sequenza vincitrice è del film “Piranha 3D” di Alexandre Aja nella quale l’attrice incontra la stella del porno Riley Steele con soltanto le pinne ai piedi.

 

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo