img_big
Spettacolo

Grande Fratello, fuori Ilaria. Davide e Matteo in tugurio. Scontro vergognoso tra Rosa e Agostino

Come in molti si aspettavano a lasciare la casa del Grande Fratello ieri sera è stata Ilaria che si è dovuta staccare dal suo Pietro in lacrime. La nona puntata si apre con l’immagine di una busta nera che contiene un provvedimento disciplinare per qualcuno dei concorrenti. Si parte con il conflitto Davide e David: chi ha provocato e chi esagerato? I ragazzi sono chiamati a dire la loro scrivendo su una busta se Davide è innocente o colpevole. A catalizzare l’attenzione è poi il faccia a faccia Ilaria-Guendalina: volano parole grosse. Ilaria definisce la sua rivale una “vipera inacidita” mentre Guenda ancora una volta esprime il suo giudizio sulla storia con Pietro. Alfonso Signorini, in collegamento, alza la tensione accusando Ilaria di essere senza personalità e augurandosi che esca. Nella casa entra Agostino, l’ex fidanzato di Rosa che dà vita ad uno spettacolo indecoroso. Dopo aver definito “mezzo uomo” Davide, urla più volte a Rosa di stare zitta, cosa che manda su tutte le furie Alessia Marcuzzi. “Mi vergogno di quanto è successo”, ammette Rosa e non ha tutti i torti. Francesca e Rosa possono continuare a rimanere nella casa. Margherita e Ilaria vengono separate e per ognuna c’è in serbo una sorpresa. La speaker riceve una lettera di Nando che le dichaira tutto il suo amore, mentre Ilaria ascolta alcune parole dolci dette da Pietro in confessionale. A dover lasciare la casa è Ilaria.
I nominabili di questa sera sono Matteo, Andrea, Nando, Francesca, Caroline, Angelica. Il pubblico da casa ha stabilito una classifica di gradimento dei concorrenti. I più votati sono Guendalina e Ferdinando: sono i preferiti del pubblico. Ferdinando salva Matteo dalla nomination. Guendalina salva Angelica. Fra Andrea a Nando, Ferdinando decide di salvare Andrea e mandare Nando al televoto. Guenda condanna invece Caroline. Lei e Nando andranno al televoto. Poi a loro si aggiungeranno Angelica e Andrea.
Dopo le nomination arriva la decisione del Gf su Davide: dovrà passare un tempo non precisato nel tugurio. A fargli compagnia Matteo accusato di aver maltrattato una gallina.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo