ANTEPRIMA – Uncharted 3: Drake’s Deception uscirà il prossimo autunno

L’annuncio era nell’aria da tempo ma adesso è diventato ufficiale: il prossimo anno Nathan Drake tornerà sulle nostre Playstation!
Sony ha infatti confermato che è in corso di sviluppo Uncharted 3: Drake’s Deception, il terzo capitolo della saga di azione che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha lanciato la figura dell’avventuriero Nathan Drake, un moderno Indiana Jones che è entrato ben presto nella ristretta cerchia dei più amati protagonisti di videogiochi. 
Con Drake’s Deception i fan della serie – come pure i novizi – proveranno l’emozione di farsi catapultare in una vera e propria avventura alla ricerca della leggendaria “Atlantide delle sabbie”. La storia condurrà il cacciatore di tesori Nathan in un’estenuante viaggio nel cuore del deserto arabo, dove insieme al suo mentore Victor Sullivan si troverà alle prese con le arcane macchinazioni di una misteriosa organizzazione clandestina e del suo spietato leader. Quando i terribili segreti della città perduta torneranno alla luce, la ricerca di Drake si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza ai limiti della sopportazione umana, costringendolo a confrontarsi con le sue paure più profonde.
Rispetto ai capitoli precedenti, Uncharted 3 si dintiguerà per i panorami più grandiosi e l’azione ancora più esplosiva, nel tipico stile di narrazione cinematografica firmato Naughty Dog. Non mancheranno il multigiocatore competitivo e cooperativo, con nuovissime modalità e tantissime opzioni in più
La data di uscita ufficiale ancora non si conosce, ma i rumors danno per probabile l’approdo di Unbcharted 3 nei negozi – ovviamente in esclusiva per Ps3 – per il prossimo autunno.

 

loop-single