img
Spettacolo

Anna Falchi: “E’ crisi profonda”

«Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto», così Anna Falchi in un’intervista al settimanale “Chi” in edicola mercoledì 1 dicembre, dove l’attrice posa per la prima volta con Alyssa, la bambina nata il 28 ottobre scorso dalla sua relazione con Denny Montesi. «Io e lui litighiamo continuamente e su tutto.

Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità di carattere», spiega la Falchi. E ancora: «Entrambi abbiamo fatto degli errori, però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore». Anna Falchi, che recentemente ha rivisto il suo ex marito Stefano Ricucci «per le ultime carte della separazione» (saranno definitivamente divorziati a settembre 2011), aggiunge: «Se parlo della mia crisi con Denny è perché voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire.

L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa».

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo