img_big
Spettacolo

Amici, entra Andrea Vigentini. Paura per la salute di Riccardo

Grandi sorprese nella scuola di Amici. La classe che arriverà al serale si sta delineando e tra uscite e nuovi arrivi, ogni giorno ci si aspetta qualche novità. Ieri è entrato nella scuola Andrea Vigentini cantautore che ha presentato l’inedito “La Fortuna”. Nella squadra di danza è entrato Costantino. Inoltre c’è preoccupazione per la salute di Riccardo.

 

Andrea Vigentini ha 25 anni ed è nato a Milano. Ha mosso i primi passi nel mondo del canto e dello spettacolo nel 2007 quando entra del Bevoice Gospel Choir. Nel 2008 è stato tra i protagonisti di “Festival in piazza”, in onda su Antenna 3. Nel 2009 firma “Resto così” per gli Sugarfree. Lo scorso anno ha partecipato alle selezioni online di Sanremo Nuova Generazione con “Duemila emozioni”, scritto con Francesco Altobelli e Andrea Amati.

La cantante Gabriella e il ballerino Riccardo sono insufficienti. Maria De Filippi affronta il ‘caso’ di quest’ultimo che ha avuto diversi disturbi fisici nelle ultime settimane. I risultati degli esami sono buoni quindi il problema è di carattere psicologico per le lezioni in sala con Alessandra Celentano. L’insegnante ha uno scontro duro con Cannito che la accusa di non essere molto sensibile nei confronti del ballerino. Alla fine la conduttrice propone di far allenare per una settimana Riccardo da Cannito sulle coreografie della Celentano.
“Per il principo che arriva al serale chi se lo merita, modifichiamo i criteri di valutazione”, spiega la De Filippi. Sostanzialmente i voti si tramutano in stelline, quante più stelline si accumulano più aumentano le possibilità di finire al serale.
I ragazzi per conquistare le stelline potranno esibirsi davanti alla commissione esterna o sfidare un compagno davanti ad un commissario esterno. Quando si vince una sfida si acquisiscono punteggi.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo