img_big
Spettacolo

Grande Fratello, fuori Alessandro. Si spezza il triangolo Ilaria, Guendalina, Pietro

Si sono toccati tanti temi durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello. Alessandro ha dovuto lasciare la casa e in nomination sono finiti David, Sheila e Francesca. Alessia Marcuzzi ha salutato il pubblico scherzando sulla notizia della sua presunta gravidanza: “Non sono io ad essere incinta, ma Francesco. Mangia tanta pastasciutta”. Messo da parte il gossip, l’attenzione si è spostata sul triangolo Pietro, Ilaria e Guendalina. Mentre Ilaria, sempre sottotono, ammette di essere entrata per riprendersi il suo Pietro, Guendalina dice che per lei non era solo amicizia e che ora “lo odia”. Alfonso Signorini pensa che Ilaria sia entrata solo per farsi pubblicità. Il dubbio viene a tutti soprattutto quando Guenda rivela di aver baciato Pietro sotto le coperte e lei non fa una piega.
Anche la coppia Ferdinando-Angelica è al centro della scena. Viene mostrato un video dello scontro tra Davide e Ferdinando. I ragazzi pensano che i due stiano tramando per far parlare di loro. Angelica pensa che Davide abbia un complesso nei confornti di Ferdi che da settimane risulta essere il preferito della casa. Anche Nando si è scaldato.
Arriva il momento dell’eliminazione: a lasciare il gioco è papà Alessandro che torna così dalla sua compagna in dolce attesa. Dopo aver parlato del ciclone Caroline, si torna ad Ilaria. I ragazzi scelgono con una votazione di farla rimanere nella Casa. Sheila, David e Francesca sono i nuovi nominati.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo