img
Spettacolo

Da X Factor a Sanremo, Nathalie fa progetti musicali per il futuro

Nathalie pronta per il debutto nel mondo della musica. La vincitrice della quarta edizione di X Factor è pronta a presentare i suoi lavori, al settimo cielo per il brano “in punta di piedi” che è in vetta alle classifiche. “Ho scritto la canzone in un momento molto delicato della mia vita, presa dallo sconforto”, ha confessato a Tgcom la giovane cantautrice. Ora pensa al futuro “Ci rimbocchiamo le maniche assieme al team di lavoro per cercare di capire come dovrà essere il mio disco di inediti”.
Il suo sogno è quello di collaborare con grandi artisti come Pacifico che aveva scritto per lei un inedito: “la canzone di Pacifico è molto bella ma mi sembrava giusto, visto che sono una cantautrice, proporre un mio brano”.
Dei suoi compagni di avventura ha un bellissimo ricordo e ha legato molto con Dorina: ” Le voglio molto bene e ci siamo ritrovate non solo dal punto di vista artistico, facevamo un sacco di jam session e parlavamo di musica, ma anche umano. Su molte cose la pensiamo allo stesso modo. E’ scattato subito un bel feeling tra noi”. Sulla possibilità di andare a Sanremo dice: “Non mi dispiacerebbe, dovrei avere la canzone adatta però. Credo comunque che Davide sia più in linea con la tradizione canora del Festival”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo