img_big
Rubriche Tecnologia

Andate a canestro con NBA Jam

Buone notizie per gli appassionati di basket! E’ infatti finalmente disponibile NBA Jam, ultima fatica di Electronic Arts per Wii, Ps3 e Xbox 360.

Con un gameplay fedele all’originale, due diverse modalità – Classic Campaign e Remix Tour – e un intero corredo di modalità online, NBA Jam ha qualcosa da offrire a tutti. Per la prima volta in assoluto, è possibile giocare online il classico gioco di basket arcade. I giocatori possono affrontare gli avversari giocando online al classico 2 contro 2 e misurando i loro successi su classifiche globali o relative ai propri amici. I fan connessi avranno la possibilità di giocare insieme localmente e competere online nei Remix Games, tra i quali Domination Free-for-All, Elimination, e 21. I fan saranno inoltre in grado prendere parte ad un Jam Party online invitando a giocare fino a 3 amici su diverse console. In aggiunta i giocatori potranno conquistare il mondo nell’Online Progression, salendo di livello attraverso una serie di avversari e di segrete NBA Jam Challenges online, al fine di sbloccare esclusive ricompense online e contenuti nascosti nella ricerca definitiva della gloria internazionale.

Nella Classic Campaign, i giocatori potranno fare un tuffo nel passato, individualmente o con un amico, e affrontare tutte le trenta squadre NBA in tornei play-off ad eliminazione diretta.

Nel Remix Tour, i giocatori si troveranno di fronte ad un stravolgimento della tradizionale esperienza in stile NBA Jam. Dalle sfide contro alcune delle più grandi leggende dell’NBA, alle modalità di gioco a un canestro solo con diverse prove e condizioni per la vittoria, i giocatori verranno accompagnati attraverso un’esperienza NBA Jam completamente unica nel panorama dei videogiochi di pallacanestro, dove il classico gioco di basket arcade raggiungerà il suo apice.

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo