img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Matteo Guerra ex fidanzato di Angelica: “Ferdinando non è l’uomo per lei”

La coppia formata da Angelica e Ferdinando dentro la casa del Grande Fratello proprio non piace. E anche fuori c’è chi è pronto a dire la sua. Questa volta è Matteo Guerra che annovera fra le sue tante conquiste proprio la biondina del Gf: “Lei non è come appare. L’unico vero amore di Angelica sono gli animali. Il resto è tutto un gioco. Sa già benissimo che Ferdinando non è l’uomo per lei”.

L’ex tronista ci va pesante e racconta a Top del loro rapporto: “Fidanzati è un parolone, non posso dire che lo siamo mai stati: ci siamo frequentati nel 2007, poco dopo la fine della mia edizioni di “Uomini e Donne”, ma non è mai stato un fidanzamento. All’epoca in cui vedevo Angelica frequentavo anche altre ragazze, però ammetto che per lei c’era un interesse particolare” e secondo lui ha molto poco da spartire con Ferdinando, “Durante la nostra frequentazione – ha dichiarato – sono riuscita a inquadrarla abbastanza bene. Sono passati anni, ma non mi sembra troppo cambiata. Forse è cresciuta, ma non è accanto a Ferdinando Giordano che la vedo e, sia chiaro, non ho nulla contro di lui. Perché lei cerca altre forme di affetto, vuole protezione e intesa. Secondo me, non durerà”
Di lei ha un ricordo particolare: “Angelica è una ragazza in gamba, solare e innamorata della vita, anche se la sua storia familiare non è stata serena: un padre che nella sua infanzia non era presente, un patrigno che lei amava tantissimo, ma che ha perso e questo inevitabilmente lascia una traccia anche nei rapporti affettivi. Quando l’ho conosciuta io ero ancora molto infantile. In televisione a volte gli atteggiamenti chiassosi possono risultare molto divertenti, ma nella vita privata sono motivo di imbarazzo. Ed è anche capitato che i contorni del nostro “gioco” non fossero chiari”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo