img_big
Spettacolo

Balotelli addio, nel cuore di Melissa c’è il naufrago Nanni

Il capitolo Balotelli sembra essere definitivamente chiuso per Melissa Castagnoli che a giudicare dalle foto pubblicate su “Personaggi In” è tornata a sorridere al fianco di Dario Nanni, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Dopo il tira e molla seguito dalla cronaca rosa e fatto di messaggi in televisione, dichiarazioni a mezzo stampa e lacrime in diretta tv, la storia tra l’ex Miss emiliana e il calciatore del Manchester City adesso sembra davvero finita.
La stessa Melissa, ospite del Chiambretti Night aveva letto alcuni messaggi in cui Supermario le dava il suo adddio: ‘ultimo capitolo si è concluso al Chiambretti Night durante il quale la Castagnoli avrebbe letto in diretta degli sms in cui “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye! Salutami il nano (riferito a Chiambretti), che va bene per te”, e “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida!”.

Melissa si è rialzata e, decisa a continuare a farsi strada nel mondo dello spettacolo, si è lasciata paparazzare in compagnia del bel ragazzo napoletano che pare averla consolata molto bene.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo