img_big
Animali Rubriche

Papavero, Fero e Cloe: li vogliamo a casa!

Li vogliamo tutti al caldo, tutti in fami­glia. Il nostro sogno è poter scrivere un giorno di canili vuoti perché tutti gli animali hanno trovato una casa e un proprietario che si possa prendere cu­ra di loro. Purtroppo a oggi tutto questo è soltan­to utopia. Ed eccoci quin­di continuare con gli ap­pelli che arrivano in reda­zione, per far sì che alme­no qualcuno di loro possa trovare una famiglia.
PAPAVERO
Papavero è un incrocio di Pastore Tedesco. Nella sua breve vita ( ha soltanto un anno e tre mesi) ha già conosciuto il canile. Poi è stato adottato da una fa­miglia che un giorno è venuta a prenderlo e l’ha condotto in una bella casa con un grande giardino. Qui si è trovato molto bene: grandi spazi in cui correre, bambini e gatti con cui giocare. Sembrava l’inizio di una vita perfet­ta, ma purtroppo non è andata così. I padroni hanno venduto la casa e hanno deciso che in quel­la nuova ( dotata anch’es­sa di giardino) Papavero è di troppo, e a breve lo riporteranno in canile. Una storia che è al limite dell’inverosimile, ma che purtroppo è reale. Il cane va d’accordo con cani, gatti e bambini. È adotta­bile solo dopo controllo pre- affido ( visita a casa degli adottanti per cono­scenza), firma del docu­mento di adozione e di­sponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info contattare Ema­nuela al seguente nume­ro: 340.3037617. Papave­ro vi aspetta a zampe aperte.
FERO
Così come vi aspetta a zampe aperte Fero, un ca­ne che sta soffrendo dav­vero molto la permanenza di canile. È stressato, gira su se stesso, gli si contano le costole anche se il cibo non manca mai. Solo l’amore di una nuova fa­miglia potrebbe salvarlo da se stesso, dalla tristez­za che si è impossessata di lui. È un cane ecceziona­le, buono, fedele, va d’ac­cordo con le femminucce, non con i maschi e detesta i gatti. Ha solo 5 o 6 anni, non può arrendersi così. È adottabile in Piemonte e nelle regioni limitrofe, con un affido controllabi­le nel tempo. Per informa­zioni: Erika 334.8976502.
CLOE
Serve una casa con urgen­za anche per la piccola Cloe. È educatissima, dol­ce e affettuosa sia con gli umani sia con gli altri suoi simili a quattro zam­pe. Purtroppo la proprie­taria è costretta a darla via perchè inaspettatamente è sopraggiunta una grave allergia al pelo da parte del figlio. Cloe è nata nel 2010 e si trova a Torino. Per informazioni: Monica 328.0089915.
Paola Strocchio

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo