img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Perla lascia il programma. Valentina esce con Samuele ma pensa ad Andrea

Grandi novità per il trono blu di Uomini e Donne. Secondo quanto circola sul web, sempre prodigo di succose indiscrezioni, Andrea Angelini avrebbe perso Perla mentre Samuele Nardi avrebbe accolto con tristezza le parole di Valentina che gli avrebbe detto di pensare ancora ad Andrea.

Va in scena il triangolo formato da Andrea, Perla e Amerinda. Prima di vedere in studio le esterne nessuna delle due sapeva che il tronista ha baciato entrambe. Perla la prende molto male e durante l’esterna chiede al ragazzo quale bacio per lui è stato più importante. Lui le risponde che non può dirlo perché così si troverebbe costretto a scegliere. La corteggiatrice pensa che in realtà lui abbia già fatto la sua scelta ma che non può dirlo per far continuare la trasmissione. Tornati i n studio Maria smentisce la cosa dicendo che Andrea è libero di fare le sue scelte quando vuole. Durante l’esterna con Amerinda mostra grande complicità e ad un certo punto le dice di essersi immaginato di fare coppia fissa con lei e le dà un bacio sulla guancia. Lei lo frena dicendogli di non correre troppo e si lasciano con un bacio sulla bocca. In studio Andrea invita Amerinda a ballare e dopo qualche passo anche con Perla lei decide di lasciare la trasmissione.

Tocca poi a Samuele e all’esterna con Valentina: durante una cena discutono animatamente, la ragazza lamenta la decisione del tronista di uscire con una ragazza giovane come Sabrina ma l’uomo si difende dicendo che la differenza d’età non è un problema e attacca la sua corteggiatrice dicendole che il problema è suo dato che non sa nemmeno chi vuole corteggiare, infatti Valentina ha interesse per Andrea Angelini.
Valentina decide di non voler competere con Sabrina e lascia lo studio. Durante l’esterna con Sabrina dice a Samuele di non voler essere usata per far ingelosire Valentina e di essere ancora affezionata ad Andrea. Ma lui le dice di concentrarsi su Sam perché per lui è un capitolo chiuso.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo