img_big
Spettacolo

Ragazze da copertina – Le confessioni di Elena, sexy modella torinese: “Con chi vorrei andare a cena? Con Silvio” (gallery)

Lunghi capelli biondi, fisico mozzafiato e profondi occhi blu. La torinese Elena Guassone, di professione modella e indossatrice, da quando ha 22 anni lavora nel mondo della moda e dello spettacolo, ha presentato programmi tv e ha avuto una piccola parte nella soap opera di canale 5 “Vivere”.

Oggi che ha 30 anni guarda ad un futuro lontano dalle passerelle anche perché, ammette, a Torino le possibilità di lavorare nel campo della moda sono davvero poche: “Si concentra tutto a Milano” rivela con un po’ di amarezza. Per questo oltre a sfilare per le migliori marche di intimo e di abbigliamento, ha studiato da interior design e ora sta facendo uno stage presso uno studio. Nel futuro si vede lontano dai riflettori con un compagno e dei figli e quando le viene chiesto con chi uscirebbe volentieri a cena risponde: “Con Silvio Berlusconi, è simpatico e divertente”.

Che cosa fai per mantenerti in forma?
Negli ultimi mesi ho fatto poco. Vado a correre e prendo lezioni di equitazione. Poi ho un cane che porto a passeggio e che mi fa mantenere la linea.

Hai mai posato per un calendario?
Sì, ma mai da sola. Mercoledì sarà presentato un calendario per un hotel dove poso per un mese

Quale parte del tuo corpo preferisci e quale ti piace di meno?
Sembrerà strano, ma la parte che mi piace di meno è il seno un po’ troppo abbondante, mentre ciò che mi piace di più sono le gambe, il lato e il viso.

Sei fidanzata?
Al momento no. Non ho ancora trovato la persona giusta. Il mio uomo ideale è intelligente e con una grande cultura. Nel futuro mi vedo con una famiglia mia, con un marito e dei figli.

Con quale personaggio famoso ti piacerebbe ricevere un invito a cena?
Non ho miti e non sono fan di nessuno in particolare, ma andrei volentieri a cena con Silvio Berlusconi. A prescindere dall’orientamento politico, lo trovo brillante e divertente.

Ti hanno mai proposto di posare senza veli?
Sì, è capitato ma non ho mai accettato. Ma ora non mi sento di dire che non lo farei mai. Se arrivasse una proposta interessante per alcuni scatti di nudo artistico credo che accetterei.

Un sogno per il futuro?
Abbandonate le passerelle vorrei lavorare come design di interni. Ho studiato per quello e il mio desiderio e di affermarmi in quel settore.

(Le foto sono di Daniela Rettore e Norman Tacchi)

Sei una modella e vorresti vedere pubblicato il tuo book su cronacaqui.it o un fotografo che vorrebbe far conoscere i propri lavori? Scrivi a reporter@cronacaqui.it  

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo