img
Spettacolo

Melita Toniolo torna single: «E’ vero sono stata lasciata… Ma il male torna indietro»

A vederla sembra impossibile che un uomo abbia deciso di punto in bianco di lasciarla. Melita Toniolo, tra le concorrenti più belle e sexy sfornate dal Grande Fratello, è tornata single dopo una storia lampo con il cantante degli Zero Assoluto Thomas De Gasperi. Lui l’ha scarica­ta dicendole di non voler accanto una ragazza che fa parte del mondo dello spettacolo. Ma la scusa scric­chiola: per quasi 3 anni è stato fi­danzato con Ire­ne Capuano, vol­to noto del pic­colo schermo e di sicuro quando ha corteggiato la bella Diavolita conosceva il suo passato televisi­vo. Ma allora perché l’ha fatta infatuare per poi mollarla?
È quello che si chiede anche la diretta interessata: «Quando una persona si mette con me sa che non faccio né la fiorista né la cameriera e quindi deve spiega­re al proprio cervello chi sono e poi può frequentarmi», ha dichiarato a Novella. «Se poi – ha continuato la showgirl – non è del mondo dello spetta­colo, nel momento in cui mi frequenta metto i paletti e spiego come funzio­na».
La loro storia, nata in sordina, era stata accolta con grande entusiasmo dai fans della Toniolo, contenti di vederla final­mente sorridere al fianco di un uomo. Peccato però che sia durata solo il tempo di qualche scatto. Ora si lecca le ferite e spera che il tempo possa farle passare la delusione: «Credo che tutto torni indie­tro, quindi alla persona che non si com­porta bene non dico niente, tanto prima o poi arriverà la botta anche per lui».
La lista dei pretendenti di certo non le mancherà ma lei stessa dice di essere molto esigente con gli uomini: «Sono io ad aspettarmi qualcosa da loro. La mag­gior parte è incuriosita dal mio perso­naggio e dalla mia doppia personalità: quando sono in tv sono completamente diversa».
Bella, sensuale e con curve mozzafiato non avrà difficoltà a trovare un uomo che faccia pazzie per lei. Ma niente di troppo estremo: «Mi è capitato un uomo che si era tatuato su un braccio il nome Melita, per conquistarmi. Mi ha imba­razzato parecchio». Altro che mangiatri­ce di uomini…

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo