img
Rubriche

“Ryan e il mistero dei 7 vasi bianchi”. Questa sera Patrizia Borrelli presenta il suo romanzo

E’ stato presentato al Teatro Gobetti di San Mauro Torinese il romanzo di Patrizia Borrelli “Ryan e il mistero dei 7 vasi bianchi”. Ryan, un adolescente di 12 anni, scopre che il vecchio computer che giaceva nella sua cantina é una porta virtuale tra la vita reale ed un mondo parallelo all’interno di un Videogioco. Entrato nel mondo virtuale, ambientato nel medioevo ed animato da draghi e
da altre strane creature, Ryan e la sua migliore amica, Terry, per riuscire a tornare nella vita reale dovranno passare vari livelli cimentandosi in prove fisiche ed enigmi, tanto complicati quanto pericolosi.

Loro guida all’interno del gioco sarà Igor, un cavaliere che crede il gioco la sua vita reale e passa le sue giornate a cercare di liberare Morgana, la ragazza tenuta prigioniera da Zoster, un uomo temibile ed orribile. Il terrore del gioco. Ryan dovrà imparare a credere più in se stesso e a fare i conti con il suo passato, solo lui potrà trovare la chiave per uscire dal gioco e sconfiggere Zoster, ma presto scoprirà di averlo già conosciuto, molto tempo prima, quando era bambino, nella vita reale….

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo