img_big
News

concerto ALEXANDRE per la Croce Rossa – Mappano (TO)

Continuano gli impegni per Alexandre nella nuova veste di testimonial del Gruppo Giovani della Croce Rossa della sua città, Torino, che recentemente l’ha scelta come portavoce verso i giovani dei suoi obiettivi e progetti che la stessa Alexandre da sempre condivide.

Domenica 20 giugno a partire dalle 19 Alexandre canterà alla Festa della Croce Rossa di Mappano (Torino), organizzata dal Comitato Locale presso l’area mercatale sita in Piazza Giovanni Paolo II in occasione dell’Anniversario della fondazione della Croce Rossa Italiana del 15 giugno 1864.

Una ricorrenza da festeggiare e un’occasione importante per avvicinare quante più persone sia dalla Frazione che dai Comuni limitrofi e per diffondere la missione e i valori della Croce Rossa.

Nel corso della serata Alexandre presenterà alcuni brani dell’album “Momenti”, suo disco d’esordio (marketed and distributed by Edel), nei negozi dal 19 febbraio, che contiene 12 brani per lei composti e arrangiati dal noto produttore e compositore Bruno Tavernese.

Un divertente teen pop che Alexandre interpreta con grinta e tecnica. Il pubblico di Oggiono potrà apprezzare anche i testi delle canzoni che, solo apparentemente giocosi e spensierati, nascondono sempre una storia attuale o un messaggio importante. “Troppo Mitico” si ispira agli amori scolastici, Biancaneve (quella vera)” affronta il tema della droga. In altri brani (“Laika”) l’argomento trattato è quello dell’omosessualità femminile, “La sfida” è un’ironica analisi di alcuni personaggi politici … a voi scoprire chi !

Ballate come “Momenti” e “E’ per sempre” completano l’album.

www.myspace.com/alexandremusica

www.cri.it

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo