PS_3DS_YKW2BonySpirits_ITA
Tecnologia
Nintendo 3DS

Il 7 aprile arriva YO-KAI WATCH 2!

Pronto il sequel del famoso gioco

Nathan e i suoi fedeli compagni, Jibanyan e Whisper, ritornano con YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime, in lancio il 7 aprile in Europa, per le console della famiglia Nintendo 3DS. I giocatori europei sono in fervida attesa di questo attesissimo sequel: infatti, il primo capitolo del gioco YO-KAI WATCH, sviluppato da LEVEL-5 Inc. e grande successo in Europa, dove ha venduto più rapidamente che in Giappone catturando l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo.

Preparati a viaggiare nel tempo e a esplorare ambienti incredibilmente dettagliati, incontra e fai amicizia con un gruppo di Yo-kai curiosi e spesso dispettosi e scopri le origini del primo Yo-Kai Watch di tutti i tempi. E, per la prima volta, i giocatori potranno far combattere online i propri Yo-kai preferiti in diverse modalità.

Una sera, mentre Nathan è profondamente addormentato, due sinistri Yo-kai si affacciano alla sua stanza da letto, eliminano i suoi ricordi e sottraggono il suo Yo-kai Watch. Il giorno successivo egli si imbatte nella misteriosa Bottega della Memoria dove ritrova il suo Yo-kai Watch e, dopo poco, i due divertenti Yo-kai, Jibanyan e Whisper, che i fan riconosceranno dalla serie animata televisiva. I giocatori potranno giocare nei panni di Nathan o in quelli di Katie, iniziando un viaggio nel tempo mentre cercano di svelare le ragioni che si celano dietro gli ultimi misteri e disordini nella loro città.

Ogni Yo-kai possiede una personalità distinta, ma a tutti piace creare guai, facendo del loro meglio per celarsi allo sguardo degli uomini. Con un po’ di complicità e il cibo giusto, i giocatori potranno fare amicizia con i dispettosi Yo-kai, sia quelli già noti che i nuovi, mentre prendono parte a un’avventura epica. Nel corso dei loro viaggi, i giocatori incontreranno uno Yo-kai di nome Hovernyan, che mostrerà loro come viaggiare nel tempo. I giocatori potranno visitare Valdoro come era 60 anni prima, spostarsi tra luoghi diversi, e passare dal passato al presente in un istante, mentre si apprestano a scoprire i misteri che si nascondono dietro gli Yo-kai Spettrali.

Mentre i giocatori viaggiano nel tempo per svelare misteri, potranno competere in 80 missioni secondarie emozionanti che includono aiutare i residenti del luogo con i loro problemi quotidiani. Aiutando i cittadini, i giocatori potranno scoprire nuovi Yo-kai e ricevere ricompense utili che li aiuteranno nel corso delle loro avventure. Per la prima volta, i giocatori potranno scambiare online le loro Medaglie Yo-kai e creare un team dei loro Yo-kai preferiti per sfidare amici lontani in modalità multiplayer. I giocatori guadagneranno Punti Battaglia sia in caso di vittoria che di sconfitta e potranno usarli per acquistare oggetti dal Negozio PB ufficiale che li aiuterà a potenziarsi e a liberare gli Yo-kai imprigionati. Questo sistema di battaglia unico incoraggia un’esperienza multiplayer amichevole ed equa per giocatori di tutte le età e abilità.

Ogni versione di YO-KAI WATCH 2 include cinque Yo-kai esclusivi che potranno essere scambiati localmente e online e se un giocatore si unisce all’esercito degli Spiritossi o a quello dei Polpanime, dipenderà dalla versione di YO-KAI WATCH 2 scelta. I giocatori potranno partecipare alla rivalità tra Spiritossi e Polpanime giocando online, vincendo battaglie e guadagnando punti per aiutare il team prescelto a uscire vittorioso nelle battaglie settimanali tra Polpanime e Spiritossi. La prima edizione di YO-KAI WATCH 2 include una medaglia che sbloccherà una Mossa Energimax unica per Jibanyan, con una mossa diversa per ognuna delle versioni del gioco.

YO-KAI WATCH  fenomeno globale arrivato in Italia nel 2016 dal Giappone, dove è diventato, in meno di due anni, uno dei marchi più popolari tra i bambini dai 4 ai 12 anni continua a crescere con l’arrivo in Europa di nuovi videogiochi, giocattoli Hasbro e serie TV animata. Lanciata per la prima volta in Giappone nel 2013, la serie di videogiochi ha venduto oltre 10 milioni di unità, la serie TV animata è uno degli show più importanti su TV Tokyo, mentre i giocattoli e il resto del merchandise hanno generato più di 2 miliardi di euro di introiti nel solo Giappone.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo