img_big
Rubriche Tecnologia

Il 9 giugno esce Mirror’s Edge Catalyst (Ps4, Xbox One, Pc)

Tutto pronto per l’uscita di Mirror’s Edge Catalyst, prevista per il 9 giugno. Nel giocom che sarà disponibiler per Ps4, Xbox One e Pc, sarà possibile seguire Faith, un’audace Runner autonoma che combatte per la libertà a Glass, una città dall’apparenza elegante e super tecnologica ma che nasconde un terribile segreto. Una città esplorabile in lungo e in largo, dai tetti magnificamente illuminati alle oscure e fredde gallerie. E soprattutto una città enorme, tutta da scoprire mantenendo Faith al centro dell’azione. Grazie alla visuale in prima persona sarà possibile sfruttare i suoi movimenti fluidi e l’abilità avanzata di combattimento per dominare l’ambiente e smascherare la cospirazione. 
 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL GIOCO

Azione in prima persona – Affronta i nemici faccia a faccia. Sperimenta tutta la fluidità dell’azione in prima persona grazie alla libertà di movimento, alle arti marziali e allo scenario.

Esplora la città di Glass – Attraversa a tuo piacimento una città splendida e super tecnologica e sblocca i suoi numerosi e variegati quartieri. Muoviti in piena libertà ed esplorala in lungo e in largo, dai tetti magnificamente illuminati alle gallerie sotterranee nascoste.

Ammira l’ascesa di Faith – Faith è cresciuta da sola, trovando rifugio in un gruppo di ribelli chiamati Runner. Scopri la sua storia e accompagnala nel suo viaggio mentre lotta contro l’oppressione, diventando il fulcro e la speranza per un futuro cambiamento della città di Glass.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo