Rubriche Tecnologia

The Elder Scrolls Online si arricchisce con Dark Brotherhood!

E’ stato pubblicato oggi Dark Brotherhood, l’ultimo DLC del premiatissimo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, che riporterà i giocatori PC e Mac nella storica Costa Dorata di TES IV: Oblivion per unirsi alla terribile gilda degli assassini.
 
Dark Brotherhood è disponibile da oggi per PC ed è incluso negli abbonamenti attivi di ESO Plus, ed è disponibile per 2000 crown tramite il Crown Store di ESO. Il DLC pack verrà pubblicato anche su Xbox One e su PlayStation 4 il 14 giugno.

Con il ritorno della Confraternita Oscura, nessuno in Tamriel sarà al sicuro. L’ultimo DLC game pack per il premiato gioco The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited riporta i giocatori ad unirsi alla terribile gilda degli assassini, e alla Costa Dorata, una zona mai vista dai tempi di TES:IV Oblivion. In Dark Brotherhood, sarà possibile diventare i più spietati degli assassini grazie a una gamma di abilità passive esclusive, difendere la Confraternita da un misterioso nemico attraverso tante ore di nuovo contenuto narrativo, mettere alla prova le abilità nelll’omicidio in missioni di assassinio ripetibili, e altro ancora. I contenuti non mancano, e una cosa è certa: in Dark Brotherhood il sangue scorrerà a fiumi.
 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo