img
Sport
I convocati di Ventura per la 38ma di Serie A

Torino, contro l’Empoli forfait di Maxi Lopez. Ventura: “Rammarico per la stagione, potevamo fare di più”

L’allenatore del Torino Giampiero Ventura ha convocato 20 giocatori per la partita di domenica contro l’Empoli (ore 18), trentottesima giornata del campionato di serie A. Oltre agli squalificati Bovo e Vives e all’indisponibile Avelar, non è stato convocato Maxi Lopez per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra avvertito sabato mattina durante l’allenamento di rifinitura.

Questo l’elenco. Portieri: Luca Castellazzi, Salvador Ichazo, Daniele Padelli. Difensori: Kamil Glik, Pontus Jansson, Nikola Maksimovic, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Bruno Peres, Gaston Silva, Davide Zappacosta. Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Marco Benassi, Alexander Farnerud, Alessandro Gazzi, Joel Obi. Attaccanti: Andrea Belotti, Ciro Immobile, Josef Martinez.


“Potevamo fare di più” –
In una video-intervista pubblicata sul sito del club granata, Ventura spiega che il decimo posto “è il secondo obiettivo della stagione, dopo la salvezza, ma resta il rammarico, il dispiacere per non avere fatto e ottenuto quello che potevamo“. E sul suo futuro in panchina, il tecnico del Torino puntualizza: “Il mio rapporto con il presidente Cairo e’ talmente limpido e chiaro che, se ci fosse qualsiasi tipo di problema, l’avremmo già affrontato. E’ un problema che non mi sfiora”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo