img_big
Sport
Bagno di folla per i bianconeri. Sciarpe e bandiere in piazza San Carlo

LE FOTO: LA FESTA DEI TIFOSI A VINOVO E NEL CENTRO DI TORINO

Bagno di folla per i giocatori della Juventus, che stanno salutando i tifosi accorsi a Vinovo per festeggiare con i loro beniamini lo scudetto, il quinto consecutivo. “Siamo noi, siamo noi, i campioni d’Italia siamo noi” il coro intonato. Altri tifosi si sono invece riversati, con sciarpe e bandiere, nella centrale piazza San Carlo, il salotto buono della città della Mole, per i tradizionali festeggiamenti accompagnati da caroselli d’auto.

Impossibile quantificare il flusso delle persone che stanno bloccando il centro cittadino. I  vigili urbani hanno chiuso alcune delle vie principali, da viale dei Partigiani a via Po, da via Rossini a via Arsenale. Al momento non si riscontrano problemi di ordine pubblico.

Nessuna celebrazione ufficiale è prevista per la serata, la festa della squadra con le famiglie ci sarà dopo una delle ultime due gare casalinghe – contro Carpi o Sampdoria (la società sta valutando) – mentre per la parata sul pullman tra le strade cittadine si parla addirittura di 22 maggio, il giorno dopo la finale di Coppa Italia contro il Milan.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo