img_big
Spettacolo
A fare le presentazioni l’amico Morata e la sua fidanzata

Zaza va in “gol” con Chiara

Avversari nello spogliatoio, perché quasi mai c’è posto per entrambi, ma alleati in amore. Perché ci sarebbe lo zampino di Alvaro Morata nella nuova passione che sta vivendo Simone Zaza per Chiara Biasi. Lei è una delle fashion blogger più cliccate del web, 213mila follower soltanto su Facebook e altre migliaia che la seguono anche su Instagram e Twitter, ma soprattutto è molto amica della fidanzata di Morata, Alice Campello.

E così come ha svelato in anteprima a “Tiki Taka” l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, Simone Zaza ha “sfruttato” il nuovo amore del compagno di squadra per combinare una serata romantica con la bella Chiara chiedendo intercessione ad Alice per farle da Cupido e Morata ha fatto da spalla. Tutto è cominciato un paio di settimane fa quando la Juve ha giocato a Milano contro i rossoneri: Chiara Biasi come mostrano alcune foto che ha postato lei stessa su Instagram era a San Siro e aveva un obiettivo speciale, quello di vedere dal vivo Zaza che per un curioso gioco del destino ha giocato 25 minuti entrando proprio al posto di Morata.

E dopo essersi visti da lontano. Chiara e Simone hanno cominciato la loro conoscenza con una cenetta romantica, lontana da occhi indiscreti ma che sta già facendo rumore per gli sviluppi che potrà avere anche in futuro. Felice lei, ma anche l’amica Alice alla quale è molto legata da rapporto che vanno anche al di là di quelli lavorativi e che già sogna un’uscita a quattro per consolidare ancora di più il suo legame con Morata.

Zaza però non è il primo calciatore nella vita della fashion blogger. In passato la 26enne pordenonese infatti è stata fidanzata per un lungo periodo con Oscar Branzani, oggi fresco tronista a Uomini e Donne ma con un passato importante nelle giovanili della Sampdoria sfiorando il debutto in serie A. Da allora è passato del tempo, Chiara Biasi è diventata ancora più famosa e sempre più bella nonostante le polemiche che puntualmente deve affrontare per una magrezza da molti scambiata come anoressia. Lei se ne infischia e guarda avanti, a Zaza piace così.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo