img_big
Spettacolo
Le figlie di Charles Spencer spopolano sui social network

Le nipotine di Lady Diana

Si chiamano Kitty, Eliza ed Amelia, di cognome fanno Spencer e sono star del web. Un cognome abbastanza comune in Inghilterra non fosse che loro sono le tre nipoti di Lady Diana, figlie del conte Charles Spencer (fratello di Diana) e della modella Victoria Lockwood, e che come e ancora più della zia non sembrano avere freni.

Una vita turbolenta sin da piccole, la loro: i problemi di droga e anoressia della madre le hanno portate ad emigrare in Sudafrica, soprattutto per evitare l’intrusione nella loro vita dei paparazzi e dei giornali scandalistici, e anche quando la coppia divorziò loro sono rimaste a vivere a Città del Capo. Fino alla maggiore età sono rimaste lontane da serate mondane e gossip, ma poi hanno scatenato la loro voglia di vivere tanto da diventare vere star.

Kitty, la più grande delle tre con i suoi 25 anni, spopola su Instagram anche perché regala spesso ai fan foto in bikini scattate nelle località internazionali più in voga. Ma ha anche un fidanzato italiano, Niccolò Barattieri di San Pietro, vent’anni più grande di lei e con il quale fa coppia dal 2014. E nonostante le sue uscite molto disinvolte, è innamoratissima di lui. Ma è anche un animale da social, tanto da avere migliaia di followers in tutto il mondo. E da zia Diana ha preso la dedizione per gli altri, visto che partecipa spesso a feste di beneficenza altri iniziative a favore dei più disagiate.

Poi ci sono le gemelline, Eliza e Amelia, 23 anni. Della prima si è tornato a parlare nel 2008 quando l’allora fidanzato, Christopher Elliot, morì nel 2008 in un incidente d’auto a soli 17 anni. La seconda invece più di recente è entrata agli onori delle cronache per essere stata coinvolta in una rissa all ‘ interno di un McDonald’s a Città del Capo. Belle, bionde e sufficientemente disinvolte. Ora tutto il mondo sa che insieme sono una forza della natura.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo