img_big
Spettacolo
INTERVISTA Martina Bravo, 25enne di Cambiano, si confessa a CronacaQui

«Dalla matematica al teatro. Sogno un futuro da attrice»

Martina Bravo, attrice di teatro e studentes­sa universitaria, è una 25enne di Cambiano. Laureata in matematica e ora iscritta alla specialistica in Master’s Degree in Stochastics and Data Science, desidera, in ambito lavorativo, dedicarsi alla statistica e continuare la sua carriera nella recitazione.

Martina, lei recita dall’età di 5 anni. Ci racconta di questa sua passione? «Questo interesse è nato in me grazie ai miei genitori che, nel tentativo di scoprire quali fos­sero le mie attitudini, si sono rivolti all’associazione “Elle -Ti Ci ” (Laboratorio Teatrale Cambiano). Presso questa compagnia amatoriale, grazie alla maestra Ester Delforno, ho imparato tanto».

Qual è stato l’ultimo suc­cesso che avete portato in scena? «A gennaio abbiamo debutta­to, a Cambiano, con una no­stra trascrizione teatrale del film “Il padre della sposa“. In questo spettacolo, in cui inter­pretavo il ruolo della co-pro­tagonista, ho recitato al fianco della mia insegnante Ester Delforno ed è stata un’emo ­zione indescrivibile. È stata inoltre un’esperienza molto divertente che, per due serate, ha registrato il tutto esaurito. Ora, visto il buon successo ot­tenuto sul palcoscenico di ca­sa, riproporremo, al teatro Ita­lia di Poirino, la pièce “Twi­st”».

CORRI IN EDICOLA E SU CRONACAQUI DI OGGI TROVI NOTIZIA COMPLETA E FOTO  

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo