img_big
Spettacolo
A Campo Smith

Bardonecchia, due giorni di musica e spettacolo con i conduttori di RDS

Dopo il taglio del nastro dell’edizione invernale avvenuto il 16 gennaio a Bormio, l’RDS Play on Tour sbarca a Bardonecchia, a Campo Smith, per l’unica tappa in Piemonte, il 23 e il 24 gennaio, per poi proseguire nei week end successivi a Courmayeur, Cortina, Cervinia e chiudersi il 6 marzo al Tonale. RDS Play on Tour è un villaggio sulla neve, attivo il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 17.00, con musica, giochi e intrattenimento, animato dai conduttori di RDS Petra Loreggian e Beppe De Marco. Inoltre, sabato, dalle 17.30, allo Chalet Jafferau (Regione Biovey, 1), “aperiski” ad alta gradazione musicale con il dj set RDS.
L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80mila visitatori, 260mila samples distribuiti, 2.371.154 visualizzazioni sulla fanpage RDS durante il tour che ha raggiunto 122.796 like. Il villaggio RDS Play on Tour è un grande spazio che vede la presenza dei conduttori RDS e Fabrizio D’Alessio, animatore ufficiale di RDS.
Inoltre Boomerang (canale 609 di Sky) intratterrà i bambini nel suo stand dove verranno realizzate numerose attività e sarà possibile cimentarsi su tablet nei giochi più amati del canale come Boomerang Fai e Vai, Boomerang Bau Miao Clip e Cartoon Network Anything. I bambini avranno, inoltre, la possibilità di farsi scattare una foto ricordo con il coniglio Bugs Bunny, star di Boomerang.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo