Spettacolo
VIP AL SOLE Tante le starlette che hanno scelto il caldo durante le feste di Natale

L’inverno si trascorre in bikini

Mai come quest’anno i Vip si sono divisi in due per le vacanze natalizie che stanno per ter­minare. Molti hanno scelto la suggestione delle nostre mon­tagne o di quelle vicine in Svizzera e Francia, ma ci sono anche quelli, soprattutto don­ne, che invece hanno voluto puntare sul sole e sulle spiag­ge per sfoggiare i primi bikini hot del 2016 facendo così un regalo speciale ai loro fan.
  Come Belen Rodriguez che ha voluto dimenticare in fretta tutta l’amarezza di un Natale passato per la prima volta da separata dopo la notizia dell’addio a Stefano De Marti­no. Doveva volare con lui e con il piccolo Santiago alle Mauritius e invece con lei e il figlio si è imbarcata la madre della showgirl argentina. Un Capodanno in montagna per Belen, a Cortina con tanto di incrocio pericoloso con Mar­co Borriello, ma poi via verso il caldo e il mare per togliersi i pensieri e anche i vestiti. Così su Instagram la Rodriguez si è mostrata in tutte la sua bellez­za. Mare e caldo sono state anche le scelte di Fanny Ne­guesha, che in attesa di archi­viare definitivamente Mario
 Balotelli, è volata a Phuket mostrando tutta la prorom­pente bellezza che i telespet­tatori italiani hanno potuto anche gustare nell’ultima edi­zione de L'”Isola dei famosi”. 

CORRI IN EDICOLA E ACQUISTA CRONACAQUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO E VEDERE LE FOTO

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo