img_big
Spettacolo
Capodanno a teatro al San Paolo di Rivoli

“Jet Lag”, un fidanzato per tre

Inserito nella stagione 2015/16 del Teatro San Paolo di Rivoli, organizzata dalla Compagnia Campotheatro e dalla Città di Rivoli, lo spettacolo “Jet Lag” vedrà sul palco la compagnia “Comedy Academy” giovedì 31 dicembre alle 21.50. Per la prima volta al Teatro San Paolo di Rivoli è previsto uno spettacolo a Capodanno: per la peculiarità dell’evento è obbligatoria la prenotazione.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Marco Marchese e gli attori sul palco saranno sei: Michela Bruno, Patrizia Driusso, Marco Malerba, Andrea Sacco, Maurizio Poggio ed Elena Macina. Luci di Andrea Duggento.

L’accoglienza in sala è prevista per le ore 21,30 e lo spettacolo inizierà alle 21,50. A mezzanotte, nell’intervallo tra il secondo e il terzo atto, gli artisti e il pubblico brinderanno e festeggeranno insieme l’arrivo del nuovo anno, con spumante e panettone.

 

TRAMA

Tre Hostess, Uno Scapolo e Tanta Turbolenza…

Riccardo, affascinante giornalista romano, ha escogitato un ingegnoso sistema per rimanere fidanzato con tre hostess di diverse compagnie aeree. Per destreggiarsi tra gli arrivi e le partenze delle fidanzate, possiede una vera e propria tabella di marcia che gli permette di accompagnare la sofisticata parigina Isabelle in partenza all’aeroporto esattamente quando arriva la giunonica tedesca Inga, mentre Ines la spagnola si trova in un’altra parte del mondo. Con l’aiuto della sua “pazientissima” domestica Vanda, nessuna delle tre avverte minimamente la trascorsa presenza in casa di un’altra. Ma il sistema comincia a vacillare con l’arrivo di Leonardo, un vecchio amico di Riccardo, che si trova suo malgrado a dover coprire l’amico donnaiolo, per poi approfittare della situazione con conseguenze davvero esilaranti. Info su comedyacademyteatro@gmail.com.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo