Sport
QUI JUVE Dopo la bocciatura di Hernanes a centrocampo

Trequartista cercasi… Allegri vuole il regalo al mercato di gennaio

Ha tanti propositi Massimiliano Allegri per il nuovo anno, ma soprattutto un sogno: avere un centrocampista in più. Magari quel trequartista che sogna da una stagione e mezza, ma che Beppe Marotta sostiene non gli sia mai stato richiesto dall’allenato­re.
  Comprovato dal campo che Hernanes non è l’uomo adatto per il ruolo, troppo lento e senza passo, nonostante il tecnico bianco­nero abbia provato a inserirlo in tutti i modi, bisogna volgere lo sguardo altrove. Certo la finestra di mercato di gennaio è storicamente troppo stretta per farci passa­re l’acquisto di un top player, i cui prezzi lievitano come i panettoni. Ma il club bianconero è vigile sul mercato, perché là in mezzo un giocatore in più servirebbe, questo è indubbio e se si vuole puntare a tutti gli obiettivi non si può rischiare di restare senza alternative come successo a inizio stagione con gli infortuni di Marchi­sio e Khedira.
  E qui i nomi che circolano sono tre, quello del classe ’90 Gundogan del Borussia Dor­tmund, che non si muove per meno di 20 milioni di euro, difficili da spendere a gennaio, di Banega del Siviglia che però non può essere schierato in Champions e Rabiot, talentino del Psg che trova poco spazio e potrebbe muoversi in prestito, anche se i francesi non vogliono privarse­ne. 

CORRI IN EDICOLA E ACQUISTA CRONACAQUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO E VEDERE LE FOTO

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo