Caluso Nuova brutta sorpresa per il veterinario Luciano Ponzetto, finito nell’occhio del ciclone per la sua passione per la caccia. Dopo le minacce anonime degli scorsi giorni, l’altra notte ad essere colpito è stato il suo studio, oggetto di un blitz rivendicato dal Fronte Animalista. Gli animalisti hanno appeso alle vetrine tre cartelli con scritte in nero e alcune parole evidenziate con pennarello rosso. In uno c’era scritto «Dottor Jekyll o mister Hyde?
Salvatore o boia? Vergognati». Un secondo a fianco era rivolto ai clienti dello studio: «Lo pagate per salvare e lui si diverte ad uccidere». Il terzo, il più preoccupante, è stato affisso sulla facciata di un muro di fronte allo studio: «Veterinario? Vergognati vigliacco: ci vediamo presto».
A scoprire gli striscioni sono state, ieri mattina, le impiegate al loro arrivo in ufficio. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri della compagnia di Chivasso che hanno provveduto a sequestrarli. In queste ore i militari della stazione di Caluso stanno raccogliendo la denuncia dello stesso professionista, che lamenta una serie di pesantissime minacce ricevute anche per telefono e via web.
CORRI IN EDICOLA E SU CRONACAQUI DI OGGI TROVI NOTIZIA COMPLETA E FOTO