img_big
Rubriche Tecnologia

I Transformers tornano su console e Pc!

Activision ha lanciato TRANSFORMERS: Devastation, nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona che si lancia in battaglia con i personaggi della linea classica Generations della Hasbro e con il rinomato gusto dello sviluppatore PlatinumGames per incredibili visuali e combattimenti fluidi e ad alta velocità.

 

TRANSFORMERS: Devastation si muove ad un ritmo a rotta di collo: muoviti ad alta velocità attraverso il pericolo in modalità veicolo prima di trasformarti in modalità robot e scatenare un fuoco di fila di combo ravvicinate. Affronta la coinvolgente campagna giocatore singolo e le 50 impegnative missioni bonus  con uno qualsiasi dei cinque eroi giocabili – Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack e Grimlock. Ciascuno di questi personaggi può evolvere ed acquisire nuove abilità, talenti unici e oltre 150 armi potenziabili. 

 

Portato in vita con un ambizioso stile in cel-shading, TRANSFORMERS: Devastation include le voci leggendarie di doppiatori della saga come Dan Gilvezan nei panni di Bumblebee, Frank Welker nei panni di Megatron e Soundwave e Peter Cullen nei panni di Optimus Prime. Mentre il destino della Terra e di Cybertron si scontrano, i nobili Autobot sono chiamati a combattere contro i più spietati campioni Decepticon in un’avventura originale pennellata dal veterano scrittore della saga Andy Schmidt che espande l’arco narrativo della serie Combiner Wars.

 

TRANSFORMERS: Devastation è disponibile per PlayStation 4 ePlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Pc tramite Steam. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo