img_big
Rubriche Tecnologia

E’ uscito NBA 2K16! (Ps4, Ps3, Xbox One, Xbox 360 e Pc)

NBA 2K16 è finalmente disponibile nei negozi.

Portando avanti il successo di uno dei più gloriosi franchise dell’ultima decade, NBA 2K16 introduce un gameplay più realistico ed innovativo oltre ad una nuova modalità MyCAREER scritta e diretta da Spike Lee. “NBA 2K16 è la nostra simulazione di basket più autentica ed ambiziosa di tutti i tempi” dice Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. “Con un titolo che esce ogni anno, il nostro obiettivo è spingerci sempre al limite con lo sviluppo. Abbiamo aggiunto in 2K16 più novità che mai, creando un’esperienza che replica fedelmente la vita sul campo.”

In collaborazione con Spike Lee, NBA 2K16 presenta in copertina ben tre superstar NBA: Stephen Curry, James Harden e Anthony Davis. Tra le novità di quest’anno, nuovi movimenti ultra-realistici, una nuova fisica della palla, contatti tra i giocatori rivisti e migliorati ulteriormente. Per quanto riguarda il soundtrack, ecco 50 tracce divise in 5 playlist, curate da: DJ Khaled, DJ Mustard e DJ Premier; con MyPARK i giocatori potranno creare alleanze e mostrare le loro giocate in sfide altamente competitive, mentre con Modern Legends si potranno utilizzare 12 nuovi team leggendari, inclusi ’00-’01 Lakers, ’03-’04 Pistons, ’07-’08 Boston Celtics e ’12-’13 Miami Heat. 
 
Sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da 2K, NBA 2K16 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo