img_big
Cronaca

Lo sfogo di Veronica Ciardi: “Io e Sarah non siamo lesbiche e non facciamo l’amore”

E’ stufa Veronica Ciardi di essere considerata per quello che non è: una mangiauomini. L’ex concorrente del Grande Fratello non vuole più che si parli di lei solo più riferendosi alle sue relazioni dentro la casa o alla sua amicizia speciale con Sarah Nile: “Ci sono persone che hanno letto certi miei atteggiamenti, come quelli di cercare coccole e baci dagli altri inquilini della Casa, in una chiavi piuttosto crudele” ha detto al settimanale Ecco “Beh, mi hanno voluta etichettare come una sorta di mangia uomini e non invece come una giovane donna in cerca d’affetto”.
L’ex maestrina non gradisce nemmeno quando ladefiniscono lesbica, semplicemente perché non è vero: “Io e lei non ne possiamo più di questa storia, nel senso che tutti i giornali continuano a scrivere che io e lei siamo fidanzate e che la nostra è una relazione a tutti gli effetti, con tanto di rapporto sessuale. Non è affatto così: io e lei ci siamo legate molto e ci vogliamo molto bene, inutile negarlo. Ma una cosa è volere bene, un’altra cosa amare. Un’altra poi è avere un legame affettivo con una persona e un’altra ancora andarci a letto! Sono stata chiara?”.
Ora a differenza di Sarah lei è single: “Non ci penso assiduamente. Certo, se arriva sono contenta ma in questo momento sono più concentrata su me stessa”. Pretendenti non mancheranno di certo

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo