Rubriche Tecnologia

I Pokémon stanno per invadere l’Italia!

In occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che arriveranno in Italia il prossimo 28 novembre, Nintendo organizza un evento che avrà come ospiti d’eccezione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi che ha venduto oltre 260 milioni di copie in tutto il mondo.

L’evento “I Pokémon invadono l’Italia” si svolgerà a Milano, giovedì 27 novembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Verger (via Varese 1 Milano, MM Moscova). Nel corso dell’evento 150 fan – selezionati all’interno delle community Pokémon e attraverso il settimanale Vivimilano – avranno la fortuna di incontrare personalmente proprio Masuda e Ohmori, i “creatori” dei Pokémon, per scattare una foto insieme a loro, rivolgere una domanda e farsi firmare un autografo su un poster esclusivo.

Chi non è tra i 150 fortunati potrà comunque partecipare all’evento e prendere parte a tutte le divertenti attività in programma per tutti gli appassionati di Pokémon! Ci sarà la possibilità di incontrare un Pikachu gigante e scattare foto insieme a lui, mettersi alla prova con appassionanti tornei di gioco di carte collezionabili Pokémon e, soprattutto, provare in anteprima le novità Nintendo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che usciranno in esclusiva per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS dal giorno successivo, venerdì 28 novembre. Come partecipare? Presentati semplicemente all’evento ma fai attenzione, i posti a disposizione sono limitati! In esclusiva per l’evento, tutti coloro che si presenteranno con la propria console portatile Nintendo 3DS o 2DS, potranno ricevere il Mii speciale di Junichi Masuda, mentre quello di Shigeru Ohmori sarà disponibile nei Ristoranti McDonald’s dotati di connessione Wi-Fi di tutta Italia dal 21 Novembre all’8 Dicembre.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha prendono le mosse dagli amatissimi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, usciti nel 2003 per Game Boy Advance e trasportano i giocatori in un mondo affascinante, verso un’avventura entusiasmante e dagli sviluppi inediti. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro nel corso di un fantastico viaggio alla scoperta delle bellezze naturali della regione di Hoenn. Sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove dei famosi Pokémon leggendari Groudon e Kyogre. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo