img_big
Rubriche Tecnologia

Super portieri e l’Ultimate Team rinnovata: ecco le ultima novità di FIFA 15! (Ps4, Xbox One, Pc)

Electronic Arts ha annunciato oggi che EA SPORTS sta riscrivendo da capo i portieri di nuova generazione, per offrire un nuovo livello di realismo al gioco di FIFA 15 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, con il motore EA SPORTS IGNITE.

I portieri in FIFA 15 ora assomigliano, si muovono e pensano come le loro controparti reali, con una nuova IA che consente loro di anticipare tiri e passaggi e posizionarsi meglio per intercettare le conclusioni, e una serie di nuove animazioni per le parate. I portieri di nuova generazione sono soltanto una delle innovazioni introdotte quest’anno.  

In FIFA 15 sono stati ricreati più di 200 nuovi volti dei giocatori tramite la scansione in 3D. “Quest’anno abbiamo dato ascolto alle richieste dei nostri fan e introdotto tutta una serie di novità invocate a gran voce alla struttura di gioco, al realismo e alle modalità, come i nuovi portieri, una dinamica di gioco più reattiva e la Süper Lig turca”, ha dichiarato David Rutter, vicepresidente e responsabile generale di EA.

La modalità più giocata della serie, FIFA Ultimate Team, si arricchisce di nuove funzioni per aiutare gli appassionati a creare e gestire una squadra composta dai loro calciatori preferiti. Giocatori in prestito permette di ingaggiare alcuni dei giocatori più ambiti in FUT per un numero limitato di partite, per vedere come si integrano all’interno della rosa. La modalità Squadre sperimentali è un nuovo potente strumento di pianificazione della propria squadra, che permette la creazione di rose sperimentali con accesso a ogni giocatore disponibile in FUT, in modo da testare l’intesa, mettere a punto la prossima formazione o pianificare le prossime mosse di mercato. Una volta creata una squadra, è possibile cimentarsi nelle Stagioni amichevoli, sfidando gli amici in una stagione di cinque partite e tenendo traccia delle statistiche e dei propri progressi nel nuovo menu. FIFA 15 Ultimate Team si arricchisce inoltre di nuove leggende, solo su Xbox.

Nella modalità Carriera, il nuovo sistema di Gestione squadra permette di creare fino a sei formazioni personalizzate e di modificare modulo, tattiche e ruoli in base al prossimo avversario senza soluzione di continuità tra una partita e l’altra. Gestione squadra offre inoltre la possibilità di assegnare fino a cinque istruzioni giocatore offensive e difensive a ciascuno dei 10 giocatori di movimento. Le istruzioni determinano, per esempio, il tipo di inserimenti effettuati e il posizionamento dei giocatori in difesa.

EA SPORTS Football Club è ancora più interattivo e consente ai fan di rimanere connessi alla loro squadra, agli amici e alle loro modalità preferite. Ora è possibile condividere notizie, interagire con gli amici e riscattare oggetti attraverso il nuovo widget contestuale di EA SPORTS Football Club, che permette di accedere direttamente al catalogo Football Club e ai messaggi. Per rafforzare il legame tra le squadre e i campionati di tutto il mondo, FIFA 15 aggiunge un hub con le notizie live, Match Day Live. Aggiornato costantemente con le ultime notizie, in collaborazione con Goal.com, Match Day Live fornirà articoli, statistiche e classifiche dei vari campionati direttamente nel menu di FIFA 15 per rimanere aggiornati sui principali campionati del mondo.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo