img_big
Rubriche Tecnologia

Nuove appassionanti sfide con Wicked: The Game! (iOS)

Arriva un nuovo puzzle adventure nel panorama dei social e mobile game gratuiti! Per i milioni di utenti di Facebook e per i possessori di iPhone e iPad è finalmente disponibile Wicked: The Game, un appassionante gioco basato sulla licenza di Wicked, uno dei più celebri e premiati musical di Broadway.

 

Pubblicato da 505 Games, Wicked: The Game ripercorre la fantastica storia del musical campione d’incassi a livello internazionale e vincitore di oltre 50 premi, inclusi un Grammy Award e 3 Tony e che presto vedrà anche una nuova incarnazione cinematografica. Wicked racconta la storia delle Streghe di OZ, del rapporto tra la fiera e incompresa Elphaba, la futura malvagia strega dell’Ovest e la popolare, bellissima e ambiziosa Galinda, la strega buona del Nord, prima dell’arrivo di Dorothy nel suo viaggio lungo il sentiero di mattoni d’oro. Con Wicked: The Game i giocatori entreranno nel magico Mondo di OZ per vivere le entusiasmanti vicende delle due streghe.

 

Wicked: The Game è un puzzle adventure dalla formula semplice e incredibilmente coinvolgente che saprà “incantare” sin dalle prime partite. Gli utenti si troveranno ad affrontare, con la giusta dose di astuzia, numerose sfide e rompicapo. Nel corso del loro viaggio in questo fantastico mondo, dove incontreranno streghe, maghi e ogni sorta di creatura fantastica, i giocatori dovranno allineare gruppi di almeno tre oggetti uguali sulla mappa guadagnando punti e facendo scorrere il fluido magico attraverso i corridoi di gioco per completare il livello. Più oggetti allineeranno e più effetti magici potranno scatenare, per riuscire a superare la nuova sfida con il più basso numero di mosse possibili. Inoltre, progredendo nel gioco la storia diverrà sempre più appassionante, presentando nuovi personaggi e oggetti rari. Wicked: The Game è un piacevole passatempo: un gioco divertente, colorato e coinvolgente che saprà conquistare i giocatori grazie alla profondità delle meccaniche di gioco e alla sapiente combinazione tra elementi più classici e innovazioni del genere puzzle game.

 

Disponibile gratuitamente su Facebook e iOS, Wicked: The Game potrà essere giocato indifferentemente sulle diverse piattaforme mantenendo tutti i progressi. Utilizzando il proprio account Facebook, è possibile giocare in qualsiasi momento della giornata, condividendo i risultati raggiunti fra le due piattaforme.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo