img_big
Rubriche Tecnologia

E’ uscito Titanfall, il gioco che cambia il multiplayer online! (Xbox One, Pc)

E’ finalmente uscito Titanfall, preannunciato capolavoro per Xbox One e Pc.

 

Dal suo annuncio in giugno, Titanfall ha catturato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo con la sua esaltante azione di gioco in prima persona incentrata sulle dinamiche tra piloti d’assalto di élite e Titan corazzati e agili da 8 metri. Il gioco è stato lodato dalla critica per la sua capacità di regalare un’esperienza unica, divertente ed elettrizzante, settando un nuovo standard per il gioco online multiplayer.

 

GameSpot ha dichiarato che “Titanfall è un balzo avanti per gli sparatutto”, mentre Rolling Stone definisce Titanfall “il gioco di nuova generazione più atteso dell’anno”. “La creazione di Titanfall è stata davvero un viaggio incredibile per il nostro team di Respawn e siamo emozionati nel poter finalmente rendere disponibile per tutti il gioco su cui abbiamo lavorato”, ha detto Vince Zampella, uno dei Co-Creatori di Call of Duty e Co-Fondatore di Respawn Entertainment. “Noi siamo un team piccolo e unito, e sono orgoglioso di essermi unito a loro negli ultimi anni per creare qualcosa che pensiamo vada oltre i limiti e soprattutto sia divertente”

 

Titanfall è il risultato di una partnership fantastica tra Respawn Entertainment, il team Xbox in Microsoft e EA,” ha dichiarato Patrick Soderlund, Executive Vice President, EA Studios. “Combinando il talento e la visione degli sviluppatori di Respawn con la potenza dell’infrastruttura Xbox Cloud Compute di Microsoft e la portata globale del publishing EA, Titanfall regalerà ai giocatori un’esperienza davvero nuova e incredibile” “Con Xbox abbiamo una lunga tradizione nel portare grandi successi nel gioco multiplayer ai nostri fans, giochi che hanno ridefinito il significato di giocare con gli amici e altre persone in tutto il mondo,” dice Yusuf Mehdi, Chief Marketing and Strategy Officer, Devices and Studios presso Microsoft.

 

“Sfruttando la potenza di Xbox One e in stretta collaborazione coi nostri partner di Respawn Entertainment ed Electronic Arts, Titanfall è destinato ad essere uno di quei giochi rivoluzionari che scatenerà il potenziale di questa generazione.”

 

Ambientato in un futuro prossimo, in una frontiera lontana dilaniata dalla guerra, Titanfall getta il giocatore nel mezzo di un conflitto tra la Corporazione Interstellare della Fabbricazione (IMC) e la Milizia. L’azione è rapida e variegata, con corse sui muri in stile parkour, doppi salti enormi e la capacità di dirottare i Titan. La libertà di passare in qualsiasi momento dal pilota al Titan permette ai giocatori di cambiare tattica al volo, attaccando o scappando a seconda della situazione, e estendendo l’azione in verticale verso limiti inattesi.

 

Titanfall è disponibile su Xbox One e PC. La versione Xbox 360 sarà disponibile dal 27 marzo 2014.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo